Termini & Condizioni

Scopo

I Termini e condizioni si applicano a tutti gli usi del sito Web nba-facemasks.com: nba-facemasks.com (il "sito Web") e l'acquisto di prodotti tramite il sito Web. Utilizzando il sito Web nba-facemasks.com o l'acquisto di prodotti tramite il sito Web, l'utente accetta i Termini e condizioni. Utilizzando il sito Web nba-facemasks.com o acquistando prodotti tramite il sito Web nba-facemasks.com, l'utente accetta che accordi, comunicazioni, divulgazioni che nba-facemasks.com LLC fornisce e fornisce elettronicamente soddisfano eventuali requisiti legali che tali accordi, comunicazioni e divulgazioni siano in forma scritta.

Ordini

Acquistando un prodotto utilizzando il sito Web nba-facemasks.com, l'utente dichiara ad nba-facemasks.com LLC di essere un adulto e di essere autorizzato a effettuare l'acquisto. Quando si utilizza il sito Web nba-facemasks.com, l'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni di accesso.

Prenotazioni ed eccezioni

I prodotti e i prezzi presentati su questo sito non sono un'offerta di vendita di beni: sono pubblicità per ricevere offerte. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso e gli ordini potrebbero dover essere modificati o cancellati dopo che sono stati inviati tramite il sito web. nba-facemasks.com LLC potrebbe dover contattare i clienti in merito a variazioni di prezzo o problemi di disponibilità dopo l'invio dell'ordine.

nba-facemasks.com LLC si riserva il diritto di modificare i prezzi e le descrizioni dei prodotti presentati sul sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. nba-facemasks.com LLC mira a presentare sempre le informazioni più accurate, tuttavia, inesattezze di descrizione del prodotto, errori tipografici e errori di prezzo possono verificarsi occasionalmente. Tali errori riscontrati nelle specifiche del prodotto e nei prezzi verranno corretti al momento della scoperta.

In tali casi, nba-facemasks.com LLC si riserva il diritto di ritirare i prodotti presentati e di annullare o modificare gli ordini che includono prodotti con descrizioni o prezzi errati. Se viene rilevato un errore nel prezzo dopo che un ordine è stato inviato, nba-facemasks.com LLC tenterà di contattare il cliente per quanto riguarda l'ordine.

Disponibilità del prodotto

nba-facemasks.com LLC tenta di presentare la corretta disponibilità di tutti i prodotti, ma a volte può verificarsi un errore. Qualora il prodotto ordinato non fosse disponibile, nba-facemasks.com LLC tenterà di contattare il cliente e modificare l'ordine o annullare l'ordine ed emettere un rimborso adeguato.

Consegna e prenotazione del titolo

I prodotti ordinati verranno consegnati all'indirizzo inviato al momento dell'ordine, tramite UPS o USPS. Accetti che i prodotti ordinati e inviati a te restino di proprietà di nba-facemasks.com LLC fino al ricevimento del pagamento completo.

Legge applicabile

Utilizzando il sito web nba-facemasks.com, l'utente accetta che le leggi dello stato di New York disciplinano questi Termini e condizioni senza dare attuazione a eventuali conflitti di principi di legge. nba-facemasks.com LLC si riserva il diritto di apportare modifiche al sito Web e ai presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Utilizzando il sito Web nba-facemasks.com, l'utente accetta di essere vincolato dai Termini e condizioni in vigore al momento dell'utilizzo o dell'acquisto.

Disclaimer e limitazioni di responsabilità

Il sito Web nba-facemasks.com è fornito "così com'è", "come disponibile". nba-facemasks.com LLC non garantisce che l'uso del sito Web nba-facemasks.com sarà ininterrotto o privo di errori. nba-facemasks.com LLC non garantisce l'accuratezza o la completezza dei contenuti forniti sul sito web. Accetti che l'utilizzo del sito Web sia a tuo esclusivo rischio. L'utente accetta che in nessun caso nba-facemasks.com LLC sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il sito web.

Collegamenti ad altri siti Web

Il sito Web nba-facemasks.com può includere collegamenti ad altri siti Web di proprietà e gestiti da terze parti. L'utente accetta che nba-facemasks.com LLC non è responsabile per il funzionamento o il contenuto che si trova su tali siti Web.